mio indirizzo ip : 54.144.21.195

server : ec2-54-144-21-195.compute-1.amazonaws.com

browser : Unknown ?

OS : Unknown

schermo :


Il mio indirizzo IP - Che cosa è un indirizzo IP

Il mio indirizzo IP è 54.144.21.195
Un indirizzo IP (il mio indirizzo ip) - acronimo di indirizzo Internet Protocol - è un identificatore univoco del dispositivo, che ti fanno visibile dall'interno della rete, e all'esterno della rete (internet). Questo indirizzo è sia facilmente leggibile come sopra (IPv4) o meno facilmente leggibile (IPv6). In generale il termine generico "IP" si riferisce al IPV4. Il vostro ISP o di rete in grado di fornire un indirizzo IP statico, che non cambia, un indirizzo IP dinamico che può cambiare spesso, soprattutto in caso di una nuova connessione.

Esempio di IPv4 : 143.89.90.567

Esempio di IPv6 : 2a02:678:21d:3c33:4965:16r8:b419:2q07

Se non è possibile accedere a un sito web può essere perché il vostro indirizzo IP è stato bloccato da un server proxy o un firewall. Il modo migliore e più semplice per controllare il vostro indirizzo IP è di bookmark questa pagina e poi si può controllare in qualsiasi momento e molto rapidamente.

Hostname

Il nome host della connessione Internet è il server di cui sopra, subito dopo il vostro indirizzo IP. E 'il nome del server che il provider di servizi Internet (ISP) utilizza per dare accesso a Internet.

IP Location

Trova il mio percorso IP non è sempre immediata. Quando si dispone di una proroga per l'hostname del server come .co.uk, .de, .fr si può dedurre facilmente la posizione IP paese. Ma la maggior parte delle volte il nome host server ha né estensione .com o senza estensione a tutti. Ecco perché è necessario un database server che elenca i nomi host del server e l'ISP associati.

IP Spoofing

IP spoofing è una delle tecniche comuni nel settore IT hacking. In qualità di amministratore di rete si suppone di bloccare tutte le connessioni da dispositivi (con il loro IP) che non dovrebbero accedere alla rete. Un modo per un hacker di accedere alla rete è quello di presentarsi con un indirizzo IP autorizzato. Questo è il spoofing.